Antichi Vinai

Una strategia di comunicazione integrata iniziata cinque anni fa, che vede accanto al restyling di tutta l’identità visiva dell’azienda e dei suoi prodotti,

campagne mirate al posizionamento del marchio AntichiVinai.

E infatti la notorietà di marca è cresciuta, grazie alle azioni di comunicazione e alla crescente qualità dei prodotti. Il tutto ha permesso all’azienda di conquistare una buona quota di mercato siciliano e nazionale sia nella GDO che nella Ristorazione. Ora l’obiettivo aziendale è creare un’associazione indissolubile tra il marchio Antichi vinai e i vitigni etnei, puntando soprattutto ai nuovi consumatori.

 

I’m new ha puntato sul design come leva di comunicazione, creando campagne dall’atmosfera visiva decisamente contemporanea per l’affermazione del brand nei confronti di un pubblico sempre più allargato.

 

I’m new ha puntato sul design come leva di comunicazione, creando campagne dall’atmosfera visiva decisamente contemporanea per l’affermazione del brand nei confronti di un pubblico sempre più allargato.

Posted by francesco in : All Blog Case histories Identity Web,

Address

Via Simeto 6 San Gregorio di Catania (CT) Italy Phone +39 095 223895
Facebook Twitter Flickr Blogger Last.fm Email Rss

Sen a message